archivio2017

Meunier: “Verratti capitano? Macchè, è un clown”

Redazione

Il terzino del PSG prende in giro il compagno di squadra e nega che ci sia la possibilità di vedere l'ex centrocampista del Pescara con la fascia di capitano

Marco Verratti capitano del Psg? Impossibile. Secondo Thomas Meunier, terzino del PSG, questa è una possibilità davvero remota. Il perchè lo ha spiegato proprio il giocatore belga a Football Show, scherzandoci su.  "Verratti non diventerà mai il capitano perché è un clown. Lui è il primo a ridere, è sempre allegro - ha aggiunto Meunier -. Se ha la possibilità di scherzare, lo fa, può iniziare la mattina e finire la sera. Partecipa all’atmosfera positiva nel gruppo".

Insomma, bravo e simpaticissimo, ma per fare il capitano ci vuole altro: devi avere leadeship e carisma. Scherzando sempre, è poi difficile essere presi sul serio. Munier ha poi detto la sua su Javier Pastore, altra conoscenza del nostro calcio. "E' forte tecnicamente, elegante e vede la partita molto bene. E' stato per tanto tempo indisponibile. Farlo giocare sulla sinistra? No, non ha le caratteristiche per difendere. Lui deve restare fresco, deve giocare a centrocampo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///