Pianeta Milan archivio2017 L'edicola – 13 dicembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L'edicola – 13 dicembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Salvatore Cantone
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, apre la sua prima pagina con la vicenda relativa a Gianluigi Donnarumma, scoppiata ieri mattina dopo l'articolo pubblicato dal "Corriere della Sera". Cessione in vista già a gennaio? Psg e Real Madrid sono pronti. Sulla destra, spazio alla Coppa Italia, con l'Inter che elimina il Pordenone solamente ai calci di rigore: affronterà la vincente tra Milan e Verona.

Titolo molto per il Corriere dello Sport, sempre dedicato a Gianluigi Donnarumma: 'Gigio zitto e gioca'. In alto spazio alla gara tra Inter e Pordenone, che ha giocato una grandissima gara a San Siro. In basso le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Igli Tare, direttore sportivo della Lazio.