Pianeta Milan archivio2017 Donnarumma, il contratto sarà di quattro anni

Donnarumma, il contratto sarà di quattro anni

Niccolò Mariotto
Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma: il portiere firmerà presto un contratto quadriennale

La storia d'amore tra il Milan e Gianluigi Donnarumma è destinata a continuare. Nella giornata odierna infatti la dirigenza rossonera ha incontrato l'agente del giocatore Mino Raiola trovando l'attesissimo accordo per il rinnovo di contratto del giovane portiere: nell'attesa dell'ufficialità dell'affare, che arriverà presumibilmente nei prossimi giorni (probabile sia venerdì il giorno, con firma a Ibizia), possiamo tranquillamente affermare che Donnarumma sarà il portiere del Milan per i prossimi anni.

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale' in onda questa sera su 'Sky Sport': l'estremo difensore classe 1999 firmerà un contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione fino al 2021 con una clausola di rescissione unica dal valore di 75 milioni di euro. In caso di cessione, di questi 75 milioni solamente il 5% andrà in mano a Raiola come commissione dell'eventuale affare. Confermato anche l'ingaggio del fratello Antonio Donnarumma che ricoprirà il ruolo di terzo portiere nella prossima stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram