archivio2017

Dida: “Presto farò l’allenatore. Donnarumma può fare come Buffon”

Luca Fazzini

Presente all'Amway Tennis Challenge organizzato da Fondazione Milan, Nelson Dida ha parlato della sua vita e di alcuni argomenti legati ai rossoneri
00:58 min

Week-end importante per Fondazione Milan, che ha organizzato l'Amway Tennis Challenge al Forte Village di Santa Margherita di Pula, in favore delle popolazioni delle zone colpite dal terremoto in Centro Italia. Presente, all'evento, anche Nelson Dida, fresco di compleanno. Il portiere rossonero, ai microfoni di gianlucadimarzio.com, ha parlato della sua vita e di alcuni argomenti riguardanti il club rossonero: "Quando torno? Presto! Ho fatto il corso Uefa B per fare l'allenatore e adesso farò anche quello Uefa A. Diciamo che un po' di esperienza ce l'ho".

Su Ancelotti: "Mi dispiace tantissimo per il suo esonero, lui è un grande del calcio mondiale. Purtroppo è la dura legge dei risultati e quando la squadra non va l'allenatore è sempre il primo colpevole".

Su Donnarumma: "Ha un grande potenziale e l'età è dalla sua parte. Se riesce a concentrarsi sul campo può ripercorrere la carriera di Buffon, che resta il numero uno". 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: