archivio2017

De Sciglio, braccio di ferro tra Milan e Juventus

Daniele Triolo

Mattia De Sciglio verso Torino, ma, prima, i bianconeri, dovranno soddisfare quanto più possibile le richieste del Milan per il calciatore

Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano 'Tuttosport', sarebbe in atto in merito il possibile trasferimento di Mattia De Sciglio, terzino rossonero classe 1992, alla corte di Massimiliano Allegri. Nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2018, e la volontà, più volte ribadita alla dirigenza del Milan dai suoi procuratori Giovanni Branchini e Donato Orgnoni, di non prolungarlo, De Sciglio, per il club di Via Aldo Rossi, continua ad avere una valutazione di 15 milioni di euro.

Cifra, confermata anche dalle informazioni in possesso di 'Repubblica', che la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di sborsare: consapevole di come, eventualmente, possa attendere una stagione per poterlo poi prendere a parametro zero, la società di Corso Galileo Ferraris vorrebbe al massimo riconoscere al Milan 10 milioni di euro. In questo momento, tra l'altro, De Sciglio non è una prima scelta in casa bianconera: si seguono con estremo interesse Danilo (Real Madrid) e (Manchester United).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///