archivio2017

Dall’Inghilterra – Dembélé, il Milan dà il via alla trattativa

Nicholas Reitano

Secondo Sky Sports, il Milan si sarebbe fatto sotto per l'attaccante del Celtic, classe 1996. La ricerca dell'attaccante giusto, dunque, continua.
01:19 min

Dopo gli acquisti di Musacchio e Kessié e con Ricardo Rodríguez in arrivo, il Milan non si ferma sul fronte calciomercato e continua a trattare con diversi club per trovare l'attaccante del futuro. , tanto da accelerare i sondaggi per altri attaccanti. Uno di questi, secondo quanto riportato dalla redazione inglese di Sky Sports, è Moussa Dembélé, del Celtic di mister Brendan Rodgers.

Il tandem Mirabelli-Fassone starebbe infatti pensando all'attaccante transalpino, classe 1996, uno dei migliori e promettenti giovani del calcio mondiale, protagonista assoluto del campionato scozzese. Diciassette reti in ventinove partite costeranno circa 20/30 milioni di euro al club di via Aldo Rossi, che dovrà, però, vedersela con la concorrenza di Chelsea e Borussia Dortmund. La trattativa, dunque, è ufficialmente aperta e fra pochi giorni si avranno importanti novità. Idem per Ricardo Rodriguez (video qui in alto), per cui il Milan chiuderà in settimana.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///