archivio2017

Dall’Inghilterra – Anche Hart per il dopo-Donnarumma

Niccolò Mariotto

Il Milan per sostituire Gianluigi Donnarumma starebbe pensando anche a Joe Hart: il portiere non rientra nei piani del City, può partire a cifre contenute

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il tabloid 'Daily Mirror' in particolare, il Milan per sostituire Gianluigi Donnarumma tra i pali della porta rossonera avrebbe sondato anche Joe Hart. L'estremo difensore inglese, rientrato da poco al Manchester City dal prestito al Torino, non rientrerebbe nei piani della dirigenza dei Citizens e del manager Pep Guardiola e in vista della prossima stagione potrebbe essere ceduto per una cifra relativamente bassa.

Quella che verrà è una stagione fondamentale per Hart che per non rischiare di perdere il posto in nazionale in vista dei Mondiali di Russia necessita al più presto di trovare una squadra dove poter giocare con regolarità. Escluso quasi categoricamente un suo ritorno al Toro per la mancanza dei fondi necessari da parte del club piemontese, per l'estremo difensore classe 1987 il futuro resta ancora un rebus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////