Comunicato ufficiale Milan – Si interrompe la collaborazione con Adidas
(fonte: acmilan.com) - “A.C. Milan e Adidas hanno concordato di terminare anticipatamente il loro accordo di sponsorizzazione tecnica alla fine della stagione 2017-2018.
L’attuale partnership, iniziata il 1° luglio 1998, è stata costellata da un’importante serie di successi, per un totale di dodici trofei: 2 Coppe dei Campioni, 1 Coppa del Mondo per Club, 2 Supercoppe Europee, 3 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia.
Adidas ha iniziato la sua collaborazione con A.C. Milan nella stagione 1978-1979, l’anno del decimo scudetto. A.C. Milan, nel ringraziare Adidas per il consolidato rapporto, annuncerà presto il nome del nuovo sponsor tecnico.
logo_milan
A.C. Milan ha, infatti, siglato un nuovo accordo globale di sponsorizzazione e licenza tecnica con una multinazionale di abbigliamento sportivo che inizierà dal 1° luglio 2018. L’identità del nuovo sponsor tecnico e i dettagli dell’accordo saranno rivelati nei prossimi mesi”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA