Pianeta Milan archivio2017 Calciomercato - Missioni europee per Fassone e Mirabelli

Calciomercato - Missioni europee per Fassone e Mirabelli

Renato Boschetti
Mentre il Milan era in campo per ottenere i quarti di finale di Coppa Italia, Skysport lancia la bomba: Fassone e Mirabelli operano per il prossimo mercato

Mentre il Milan scendeva in campo per conquistare i quarti di finale di Coppa Italia battendo il Torino, Skysport lancia la bomba: Fassone e Mirabelli sarebbero in partenza per diverse destinazioni europee per andare a visionare diversi giocatori giovani e interessanti. Tra le destinazioni indicate da Peppe Di Stefano su Calciomercato l'originale, ci sarebbero: Germania, Francia e Belgio. Diversi i nomi sul taccuino dei due futuri dirigenti del prossimo Milan made in China: si parla principalmente di Kramer del Bayer Leverkusen e Rudy dell'Hoffenheim, due giovani prospetti che si stanno mettendo in luce in questa stagione di Bundesliga. Nel dettaglio il primo, 25 anni, è un centrocampista centrale ottimo in regia, mentre il Rudy (26 anni) è un esterno di centrocampo di destra, il rinforzo esterno tanto cercato da Vincenzo Montella.

Al momento, sempre secondo il giornalista di Sky, nessuna trattativa prevista in chiusura per la presente finestra di mercato: i due futuri dirigenti continuano a tessere la rete di contatti con i procuratori e le dirigenze dei vari profili sul taccuino del Milan per poi colpire in anticipo una volta terminato il closing.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram