archivio2017

Calciomercato – Milan, occhi su Gabbiadini e Keita

Stefano Bressi

Il Milan non ha perso di mira Gabbiadini, che sta facendo benissimo al Southampton, e Keita. Sull'ex Napoli ci sono anche Inter e proprio la Lazio.
02:00 min

Cinque gol, tre partite. Numeri da capogiro in queste prime settimane inglesi di Manolo Gabbiadini. Il Southampton ha trovato un campione, che al Napoli non riusciva a esprimersi più come avrebbe potuto. Non è detto, però, che l'attaccante azzurro non possa tornare in Serie A, anzi è lui stesso a sottolineare che prima o poi farà volentieri ritorno in patria. Anche perché le pretendenti non mancano. In estate potrebbero già esserci diversi assalti al giocatore, se dovesse continuare a giocare così.

Tra le squadre più interessate c'è proprio il Milan, su richiesta di Vincenzo Montella. I rossoneri lo avevano già seguito nelle ultime sessioni, ma ovviamente non disponevano di abbastanza soldi. Il primo obiettivo, però, è sempre Keita. Gabbiadini, però, potrebbe essere una validissima alternativa in caso di partenza di Carlos Bacca. Sul giocatore ex Napoli, però, ci sono anche Inter e Lazio. Anche i nerazzurri lo considerano un'alternativa, mentre i biancocelesti sarebbero molto interessati proprio in caso di partenza di Keita.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///