Bundesliga, mezzo passo falso per il Bayern di Ancelotti
Pareggio in rimonta del Wolfsburg con il Bayern Monaco dell'ex allenatore del Milan, Carlo Ancelotti. Finisce 2-2 all'Allianz Arena
Dopo la sconfitta contro l'Hoffenheim e la netta vittoria contro il Magonza, il Bayern Monaco dell'ex allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, pareggia in casa contro il Wolfsburg e aggancia, seppur momentaneamente, il Borussia Dortmund in testa alla Bundesliga.
All'Allianz Arena di Monaco, i bavaresi vanno in vantaggio per 2-0, grazie alle reti di Lewandowski su rigore al 33' e di Robben al 42'. Ma un calo di tensione e un atteggiamento sbagliato, portano gli ospiti a raddrizzare la gara, segnando con Arnold al 57’ e Didavi all’83. Per il Bayern, ora testa al PSG per la prossima gara di Champions League.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram ///Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA