archivio2017

Bonucci a Milan TV: “Il livello attuale non basta. Bisogna migliorare”

Salvatore Cantone

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci a Milan TV al termine del match del San Paolo, che ha visto il Napoli di Maurizio Sarri vincere per due reti a uno
00:12 min

Le parole di Leonardo Bonucci a Milan TV al termine della partita contro il Napoli: "Nel secondo tempo abbiamo giocato alla pari del Napoli, e si è visto un buon sviluppo del gioco,  ma ci è mancato sempre qualcosa dentro l'area. Dobbiamo sicuramente migliorare da questo punto di vista. La qualità della squadra c'è."

Sugli episodi sfavorevoli: "L'unica strada per migliorare è quella di lavorare e di portare gli episodi dalla nostra parte".

Sugli aspetti positivi della gara: "La squadra ha dimostrato di avere un buon gioco e una buona personalità, ma il livello di oggi non basta , bisogna migliorare".

Sulla partita di Europa League: "Giovedì dobbiamo assolutamente vincere perchè non dobbiamo complicarci il cammino in Europa. Con l'aiuto dei nostri tifosi porteremo a casa la vittoria".

Sull'umore della squadra: "Eravamo un po' delusi perchè abbiamo giocato una buona partita, ma purtroppo ci è mancata cattiveria".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android