Il Milan è tornato da poco ad allenarsi a Milanello: Jérémy Ménez ha iniziato a lavorare i compagni
QUI MILANELLO – Allenamento in corso, Ménez in gruppo
Dopo la vittoria per 1-0 contro l'Alessandria nella semifinale di andata di Coppa Italia, il Milan di Sinisa Mihajlovic è tornato subito al lavoro sul campo centrale di Milanello in vista del derby di Milano di domenica sera. La seduta di allenamento, così come riferito dal sito web ufficiale del club rossonero, è iniziata alle ore 12.00. I giocatori impiegati ieri dal primo minuto stanno lavorando in palestra per un lavoro defaticante. Per gli altri riscaldamento atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Jérémy Ménez ha iniziato a lavorare con i compagni.
AC Milan v AC Perugia - TIM Cup
© RIPRODUZIONE RISERVATA