archivio2016

Milan Top News: Day-after di riposo, ma con soddisfazione post-Firenze

Luca Fazzini

C'è soddisfazione nell'ambiente Milan dopo la trasferta di Firenze: rivivi la giornata di oggi tra voci di mercato e pensieri post-Fiorentina

C'è soddisfazione nell'ambiente Milan dopo la trasferta di Firenze: rivivi la giornata di oggi tra voci di mercato e pensieri post-Fiorentina.

POST-FIORENTINA - Pareggio positivo per i rossoneri in quel di Firenze. La gara del Franchi ha consegnato a Montella un nuovo Montolivo, con di ieri che giocato sin qui. Il punto conquistato in Toscana mostra una , che è . Per la terza gara consecutiva, inoltre, , evento che non accadeva dal lontano 2013.

CALCIOMERCATO - Nonostante il periodo dell'anno non veda il calciomercato in primo piano, le voci di trattative non si placano mai: negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interessamento per Harry Kane del Tottenham, . Nomi invece interessante in ottica Milan sono Berardi - - e Sarr, .

DONNARUMMA - Giornata di svago e soddisfazioni, invece, per Gigio Donnarumma, . Curioso, invece, il post pubblicato dal numero 99 rosonero,

SEGUICI: