archivio2016

Milan sui Media – Passi in avanti sulla cessione, mercato in primo piano

Daniele Triolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

CESSIONE MILAN – Per il 'Corriere della Sera', Silvio Berlusconi appare sempre più intenzionato . 'Il Giornale' riporta come, nella cordata di imprenditori che si costituiranno in un fondo per rilevare la maggioranza del Milan, .

PANCHINA MILAN – Qualora il club di Via Aldo Rossi cambiasse proprietà, e finisse in mano asiatica, , che sarebbe stimolato da un budget sul mercato di 100-200 milioni da investire. Questa è l'opinione de 'La Repubblica' mentre, per 'La Gazzetta dello Sport', , libero dopo tre stagioni al Manchester City.

MARCELLO LIPPI – L'ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana, che in Cina ha allenato il Guangzhou Evergrande, , sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', sulla serietà e sulle disponibilità economiche dei ricchi magnati cinesi.

PAOLO MALDINI – Sulla 'rosea' anche le dichiarazioni che Paolo Maldini, bandiera rossonera, aveva rilasciato ieri sera 'TeleLombardia': lo storico numero 3 del Milan .

CARLOS BACCA – Prosegue, secondo 'Tuttomercatoweb', la trattativa : per il trasferimento del 'Peluca' in Premier League, però, potrebbe sorgere un problema relativo all'ingaggio.

CALCIOMERCATO – Conclusione dedicata a tutte le altre operazioni di mercato: Mattia De Sciglio ('Calciomercato.com') , mentre Alessio Romagnoli, secondo il 'Corriere dello Sport', rimarrà sicuramente al Milan, . C'è l'accordo per (fonte 'Gazzetta dello Sport'), mentre i rossoneri possono liberare .

SEGUICI: