archivio2016

Milan sui Media – Novità sul fronte cessione, si smuove il calciomercato

Daniele Triolo

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

SILVIO BERLUSCONI – Per 'La Gazzetta dello Sport', . Potrebbero dunque slittare i tempi per la cessione del club ai cinesi.

CESSIONE MILAN – La 'rosea' ha evidenziato come , mentre, intanto, per 'stimolare' i cinesi ad investire sul mercato. Per il sito web del 'Corriere dello Sport – Stadio', della bontà dell'operazione.

PANCHINA MILAN – Mentre , per 'Tuttosport' sembrano crescere le quotazioni di . L'ex empolese avrebbe già pronto un piano, tattico e di mercato, da presentare ad Adriano Galliani. Per il futuro, dichiarazioni riportate dal 'Corriere dello Sport – Stadio', .

CIRO IMMOBILE – Secondo 'Leggo', il Milan avrebbe la possibilità di prendere l'attaccante campano dal Siviglia in prestito con diritto di riscatto, ed alla soluzione rossonera.

GIANLUCA LAPADULA – Sondaggio del Milan, secondo 'La Gazzetta dello Sport', , autore di 30 reti nell'ultimo, vittorioso torneo di Serie B.

CALCIOMERCATO – Notizie sparse: ('Calciomercato.com', che ha citato i media turchi) mentre, tra 'La Gazzetta dello Sport', 'Tuttosport', 'Corriere della Sera' e 'Leggo' abbiamo ricavato attuale della campagna acquisti/vendite del Milan in vista del prossimo campionato.

SEGUICI: