archivio2016

Milan sui Media – I cinesi vogliono l’80% e portano Lukaku

Stefano Bressi

Tante le notizie sui quotidiani in edicola oggi riguardanti il Milan. Dalla cessione del club al mercato, con il totoallenatore sempre presente.

Il Milan a breve conoscerà il suo futuro, ma per il momento c'è aria di confusione. Eppure i cinesi sembrano avere le idee chiare: 80% del club subito nelle loro mani e tanti acquisti di top livello. Ecco le notizie più importanti sui rossoneri riportate questa mattina dai quotidiani.

80 VOGLIA DI VENDERE - La trattativa tra i cinesi e Fininvest prosegue e negli ultimi giorni si è arrivati a un nuovo dettaglio: il gruppo di Pechino milanese, non più il 70%. Dettaglio importante, questo, perchè potrebbe finalmente convincere Silvio Berlusconi a cedere. Il Presidente incasserebbe subito più soldi, ma non sarbbe tanto questo l'aspetto decisivo, quanto le maggiori garanzie sul passaggio del restante 20% nei prossimi anni. I cinesi hanno anche deciso di accontentare il patron rossonero, mettendo per iscritto l'impgno a investire 400 milioni nei prossimi quattro anni.

DE BOER, GIAMPAOLO O BROCCHI - È corsa a tre per la panchina del Milan. I rossoneri punteranno su uno tra . Il primo è il preferito dei cinesi, che prò non l'hanno ancora ufficialmente candidato, il secondo lo vorrebbe Berlusconi, mentre l'ex Empoli piace ad Adriano Galliani. I cinesi, inoltre, vorrebbero , come dt.

CALCIOMERCATO - Immancabile sui quotidiani il calciomercato. . I cinesi hanno scelto il belga come primo acquisto e Mino Raiola ha ammesso potrebbe arrivare a Milano con il passaggio di proprietà. , con Galliani che cerca di sfruttare il rapporto ottimo con l'agente e la volontà del giocatore, che gradisce il Milan. A sorpresa, i rossoneri sembra stiano trattando anche , in scadenza con la Lazio. A riferirlo è il suo agente. Sembra a un passo dal Torino, invece, Gabriel. , voluto fortemente da Sinisa Mihajlovic.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: