archivio2015

TOP NEWS: Boateng rescinde. Mercato, Rabiot si allontana

Edoardo Lavezzari

Tutte le notizie più importanti di oggi in casa Milan. In primo piano la questione Boateng che oggi si è ufficialmente svincolato dallo Schalke 04

Il Milan oggi ha riposato, ma attorno alla squadra rossonera non mancano le notizie, soprattutto di calciomercato. Come ogni giorno, Pianeta Milan vi riassume tutti i fatti più importanti della giornata, ecco le nostre Top News.

In primo piano, non potrebbe essere altrimenti, c'è e a gennaio tornerà ad essere, a tutti gli effetti, un giocatore del Milan. A proposito di mercato, tante notizie oggi, sia in entrata quanto in uscita. Per quanto riguarda i possibili addii anche . Parlando di portieri registriamo anche , interesse che ben difficilmente si concretizzerà in un'operazione di mercato vista la volontà del Milan di tenersi più che stretta la sua giovane stella. Capitolo difesa,  e il Milan, di fronte alla giusta offerta, potrebbe anche lasciarlo partire. Un uscita potrebbe arrivare anche centrocampo, con .

Parlando sempre di centrocampisti, ma questa volta in entrata, registriamo le parole del giovan: "Grazie Milan, ma adesso penso solo alla mia squadra" le sue parole di oggi. che tanto piace ai rossoneri e non solo. Notizie di segno opposto arrivano sul fronte e il Milan potrebbe essere nuovamente in prima fila.

Passiamo al campo, con che che manca ormai da diverse giornate. Per chiudere le parole di due giornalisti: , mentre .