TOP NEWS: Balo accelera, Bertolacci frena. Parla Antonelli
Giornata ricca di notizie quella di oggi in casa Milan. Come sempre Pianeta Milan riassume tutto per voi con le Top News di giornata, per non perdersi nulla legato ai rossoneri. Vediamo tutto nel dettaglio.
Impossibile non iniziare dalle notizie che arrivano dall'infermeria. I tempi di recupero dall'operazione sono più brevi del previsto e Mario Balotelli potrebbe tornare in campo anche nell'ultima partita prima della sosta natalizia. Sarebbe un rientro in tempi record per il numero 45 che ha fretta di bruciare le tappe tornare importante per il Milan.
Notizie di segno opposto invece per Andrea Bertolacci. L'ex Genoa ha avuto una ricaduta al problema muscolare che lo aveva messo KO durante il match con la Lazio. Nelle prossime ore si valuterà meglio l'entità del danno, ma la preoccupazione c'è ed tangibile. Si parla infatti del terzo infortunio di natura muscolare nel giro pochi mesi.
SS Lazio v AC Milan - Serie A
Lunghissima intervista oggi per Luca Antonelli ai microfoni di Milan Channel. Il terzino ha parlato a 360°, dal momento del Milan in campionato, alle aspettative per la stagione dei rossoneri, fino a giudizi importanti sui compagni di classe, con un elogio tutto speciale per il giovane Donnarumma.
Chiudiamo con il calciomercato dove oggi si registra l'apertura del centrocampista della Dinamo Kiev Miguel Veloso nei confronti del Milan. Ricordiamo che il portoghese, con un passato nel Genoa, è stato accostato al Milan in diverse occasioni come possibile rinforzo di gennaio. Parlando di centrocampisti attenzione a Witsel, sui è forte la concorrenza del Tottenham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA