MILAN, tra i due litiganti il terzo è Poli
Sinisa Mihajlovic ha deciso di passare al 4-4-2. Con questo modulo si sono affermati in Serie A diversi degli attuali giocatori rossoneri. Tra questi c'è certamente Bertolacci nel Genoa di Gasperini. Ma il centrocampista romano si è infortunato nuovamente in allenamento questa settimana.
Un altro giocatore che ha trovato la sua fortuna nel centrocampo a 4 è Poli. Infatti si affermò anche lui in liguria, ma sponda Sampdoria, in coppia con Palombo. Proprio per questo motivo, con l'infortunio di Bertolacci e il nuovo modulo, sembrava quasi certo per Poli il posto da titolare in mezzo al campo.
AC Milan v AS Roma - Serie A
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, negli scorsi giorni il grande ballottaggio nella formazione rossonera riguardava la fascia destra, dove Cerci e Kucka si giocavano il posto da titolari: uno dei due sarebbe finito in panchina. Invece pare che stasera a farne le spese sarà ancora una volta Poli, con Kucka spostato in mezzo al campo in coppia con Montolivo, e Cerci esterno destro. Dunque un'altra panchina per lui, nonostante la rete decisiva nel derby al Trofeo San Nicola di martedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA