Pianeta Milan archivio2015 MILAN SUI MEDIA - Nuova strategia per Vazquez, rossoneri in Nazionale, le parole di Albertini

MILAN SUI MEDIA - Nuova strategia per Vazquez, rossoneri in Nazionale, le parole di Albertini

Gianluca Raspatelli
Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.

Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La “Rosea” si è concentrata su Luiz Adriano, pronto a tornare in campo contro la Juve, contro la quale ha già giocato con lo Shakhtar. Inoltre Zamparini preferirebbe cedere Vazquez al Milan di Berlusconi. Nazionali: 1 titolare rossonero nell'Italia di Conte, 2 nell'Under 21 di Di Biagio.

TUTTOSPORT – Mercato: a gennaio il Milan punta più su Gomez che su Vazquez. Infatti il giocatore dell'Atalanta in questo momento serve di più. Intanto Donadoni è interessato a due suoi ex giocatori, ora al Milan. Suso pronto a tornare in Spagna, due club interessati. Lunga intervista ad Albertini, che ha parlato della situazione del Milan e di Vazquez.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Clamorosa strategia di mercato del Milan per bloccare Vazquez. Nella Primavera Top 20 c'è un giocatore della Primavera rossonera: Manuel Locatelli. Intanto sono tantissime le concorrenti per Ibrahimovic, in particolare il Machester United.

LEGGO - Ancora nessuna decisione in merito all'operazione di Balotelli. Le parti si sono date una settimana per decidere.