MILAN SUI MEDIA - I 5 problemi del Milan, Galliani preoccupato, intervista a Zambrotta
Tutte le notizie più importanti sul Milan sui giornali di oggi.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – La “Rosea” si concentra sui 5 problemi fondamentali dei rossoneri. Il rapporto tra Mihajlovic e la dirigenza è sempre più teso a causa delle continue frecciatine dell'allenatore serbo. Problema tattico sulla fascia destra: Abate non spinge più per non disturbare Cerci, che però non punge. Il Milan punta molto sugli italiani, ma è una delle poche big a farlo. Interessante intervista a Zambrotta, che parla di Milan. Romagnoli stupito dalla condizione atletica del Carpi: le sue parole a Borriello.
IL CORRIERE DELLA SERA - Bacca non riesce ad adattarsi al 4-4-2: la coppia con Niang non decolla.
Tifosi del Milan
TUTTOSPORT - Domani ci sarà la festa di Natale del Settore Giovanile rossonero. Presenti dirigenti, Mihajlovic e tante leggende. Soriano schiaffeggiato da un tifoso della Sampdoria: a gennaio pronto l'addio. Intanto il Milan può essere ottimista per la sua giovane spina dorsale, 4 giocatori su cui puntare.
REPUBBLICA - Galliani prepara 3 cessioni per gennaio. Dopo di queste l'ad rossonero preparerà ai rinforzi. Intanto Mihajlovic boccia Cerci in favore di Luiz Adriano.
LIBERO - Confronto tra le prime 15 giornate di Mihajlovic, Inzaghi e Allegri. Numeri alla mano il migliore è Pippo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA