MILAN SUI MEDIA - Diego Lopez e Mihajlovic sotto accusa
Tanto Milan oggi sulle pagine dei principali quotidiani, sportivi e non, d'Italia. Il pareggio di Torino non ha rasserenato l'ambiente in casa Milan, anzi, i processi continuano. Vediamo tutto nel dettaglio:
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Tanto Milan oggi sulle pagine della "Rosea" che affronta principalmente due temi: la crisi di Diego Lopez, a cui Mihajlovic e il Milan daranno ancora fiducia e i numeri strepitosi di Carlos Bacca, vera e propria ancora di salvezza per i rossoneri in questo inizio di stagione travagliato.
TUTTOSPORT - Novità importanti su Mr. Bee oggi sul quotidiano torinese. Oggi è in programma a Hong Kong un incontro tra i vertici Fininvest i rappresentanti di Taechaubol e quelli della banca CITIC. Se tutto andrà come deve il sospirato "closing" potrebbe arrivare verso fine novembre. Passando al campo, la prova di Torino non convince, il problema principale resta la mancanza di personalità della squadra. Capitolo Balotelli, l'attaccante continua a lavorare, ma solo tra giovedì e venerdì si deciderà se impiegarlo o meno contro il Sassuolo.
Tifosi del Milan
IL CORRIERE DELLA SERA - Si parla anche di tattica oggi sulle pagine del "CorSera". Il 4-3-3 ha sicuramente aiutato il Milan contro il Toro, i rossoneri hanno rischiato poco, ma non sono riusciti a pungere come avrebbero dovuto. In questo contesto difficile poi, Sinisa Mihajlovic sembra avere solo due giocatori davvero indispensabili: Jack Bonaventura e Carlos Bacca.
LA REPUBBLICA - Chiudiamo con "La Repubblica" che pone l'accento sulle perplessità di Silvio Berlusconi. Il numero 1 del Milan non è soddisfatto dalla gestione di Sinisa Mihajlovic, ma nemmeno da Adriano Galliani, reo di aver condotto un calciomercato pieno di errori pesanti. A proposito di calciomercato, il Milan cerca il grande colpo a gennaio e vuole uno tra Witsel e Rabiot per far cambiare passo ad un centrocampo fin qui parso spesso non altezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA