archivio2015

MERCATO – Milan, Witsel complicato. Ecco le alternative

Lorenzo Romagna

La pista che porterebbe ad Axel Witsel, visto l'alto costo del cartellino, si starebbe complicando. Così il Milan avrebbe già pronte tre alternative

Che al Milan interessi, e non poco, lo si è capito ormai da tempo. Ma la dirigenza rossonera, giusto sottolinearlo, non è disposta a fare follie per il centrocampista dello Zenit. E lo ha fatto capire anche al club russo, con la speranza di abbassare le pretese ad una cifra decisamente più abbordabile (ricordiamo che lo Zenit continua a chiedere 25 milioni di euro). Il Milan, in ogni caso, proverà a spingere per il belga in tutto il mercato di gennaio. Perché, come precisa il quotidiano 'Libero', Berlusconi potrebbe riserbare delle sorprese a Sinisa Mihajlovic.

ma, comunque, l'arrivo di un forte centrocampista non è da escludere. A frenare la trattativa per Witsel però, come detto, potrebbe essere l'alto costo del cartellino. Così che la dirigenza milanista sta già valutando le alternative. Ai rossoneri continua a piacere della Sampdoria, ma si lavora anche sulle piste e .