archivio2015

LIVORNO, esonerato Panucci: al suo posto Mutti

Donato Bulfon

L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci

Presentato oggi presso il Centro Coni di Tirrenia, il nuovo tecnico del Livorno, Bortolo Mutti. Ecco il comunicato del Livorno che aveva così esonerato l'ex milanista Christian Panucci fino ad oggi allenatore amaranto: "L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto".

Panucci non l'ha presa benissimo. Ecco le sue parole al Tirrenio: “Sono amareggiato, coi miei pregi e i miei difetti ho sempre dato tutto per il bene di questo club. Questa città e questi tifosi mi sono entrati nel cuore e sarò sempre un tifoso amaranto.  Ringrazio la società per avermi concesso l’opportunità di allenare in una piazza così prestigiosa. Un abbraccio ai miei ragazzi e a tutti i tifosi”