PREMI F5 PER AGGIORNARECommenta con noi tramite Facebook e Twitter00.08 Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a "Calciomercato - L'Originale", "c'è stata una frenata sia nella trattativa per Matri al West Ham che in quella di Suso al Genoa. I rossoblù sono certi di prendere Iturbe già domani, rinunciando così all'ex Liverpool. Per Witsel, invece, la trattativa è ancora aperta, ma non è mai decollata, anche se andranno tenuti occhi aperti in caso di eventuali sviluppi. Così come bisognerà seguire con attenzione la situazione relativa a Soriano. Mihajlovic insisterà nuovamente per il centrocampista. Oggi c'è stato anche un contatto Milan-Genoa per Perotti. E' stato un un contatto preliminare, ma se n'è parlato. Vedremo se ci saranno sviluppi".23.30 Il noto giornalista Niccolò Ceccarini, a Premium Sport, ha parlato della situazione attuale dei rossoneri: "Mexes è stato tolto dal mercato e i rossoneri dietro non prenderanno nessuno".22.53 Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RaiSport, per parlare del calciomercato dei blucerchiati: "Eder e Soriano sono al momento due giocatori della Sampdoria. Non vedo l'ora che arrivi lunedì, così finisce il mercato".20.43 Non c'è solo l'Atalanta su Josè Mauri: il giocatore, arrivato a parametro zero dal Parma, deve ancora crescere e per farlo il Milan starebbe pensando di cederlo in prestito. Oltre agli orobici, come riferisce SkySport, c'è anche il Chievo. Un primo indizio c'è già, vista la mancata convocazione del giocatore per la sfida di domani contro l'Empoli.Sempre a SkySport, Gianluca Di Marzio parla anche di Mexes: "C'era l'accordo con la Fiorentina, ma Berlusconi ha frenato tutto. In caso di cessione del francese, Ranocchia era una pista molto calda".20.27 Arrivano i convocati di Sinisa Mihajlovic: assenti Josè Mauri, Alessandro Matri e Philippe Mexes.19.33 Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a SkySport24 per parlare delle ultime trattative di calciomercato del Milan. Soriano: Il giocatore della Sampdoria vuole continuare a giocare con Mihajlovic. Anche se lo stesso allenatore ha ribadito in conferenza stampa che il mercato è chiuso, novità importanti potrebbero arrivare nelle prossime ore. È molto probabile che il Milan cercherà ancora il ragazzo, la stessa Sampdoria oggi ha chiesto se il Milan è ancora sul giocatore. Il Napoli appare, però, comunque defilato. Josè Mauri: In caso di arrivo del giocatore della Sampdoria, l’indiziato a partire in prestito potrebbe essere Josè Mauri, con destinazione Verona, sponda Chievo. Mexes: L’operazione è stata impostata dopo Fiorentina-Milan. E’ comunque una trattativa difficile perchè Mexes guadagna 1.5 milioni. Un altro ostacolo è rappresentato da Silvio Berlusconi. Lo stesso presidente vuole tenere il difensore rossonero. In casa viola rimane comunque un’idea e sarà viva fino a lunedì.
LIVE PM – MERCATO: SORIANO E MEXES, NOVITA’ POSSIBILI. SU MAURI ANCHE IL CHIEVO. SPUNTA PEROTTI
20.00 Le ultime novità di giornata: a centrocampo c'è l'ufficialità di Kucka, mentre Mihajlovic - in conferenza - dice che il mercato è chiuso. Ma si sa, spesso questo tipo di dichiarazioni viene smentito e così ecco gli aggiornamenti di oggi.
Mexes: Il giocatore ieri sera è stato ad un passo dalla Fiorentina. Silvio Berlusconi, però, ha bloccato tutto. Il francese comunque non resta incedibile, e l'idea dei Viola andrà avanti fino a lunedì.Matri: Anche l'attaccante è stato ad un passo dal salutare Milanello, direzione Premier. Alcune procedure con il West Ham, però, si sono complicate e così la situazione è in stand-by.Soriano: In una delle telenovele del mercato rossonero, non ci sono certezze. Il giocatore vorrebbe giocare ancora con Mihajlovic, ma la Sampdoria resiste. Come per Mexes, l'idea resterà viva sino a lunedì.Altro: Nelle altre trattative, arrivano le ufficialità di Gori al Bari e di Fabbro alla Virtus Bassano. Cerci è seguito dalla Fiorentina, Josè Mauri dal Chievo, Hojberg saluta ufficialmente il Bayern ma resta in Premier e Montolivo dichiara: "Mercato? Voci fastidiose".Cari amici di Pianetamilan.it, benvenuti al Live di mercato targato PM. Soriano, Matri, Mexes, Kucka: tanti nomi, moltissime voci e novità. Seguite minuto per minuto gli aggiornamenti, state con noi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA