archivio2015

GALLIANI a MC: “Classifica ok, sarà un buon Natale”

Edoardo Lavezzari

Tutta la soddisfazione di Adriano Galliani al termine di Frosinone-Milan, gara vinta in rimonta dal Milan con quattro gol realizzati

Ecco le parole di Adriano Galliani, ai microfoni di Milan-Channel, al termine di Frosinone-Milan, gara vinta in rimonta da rossoneri: "La vittoria si somma a quella di Genova contro la Samp quindi due trasferte vinte. Abbiamo fatto bene, molte note positive, bene anche la mediana. La vittoria in Coppa Italia ha avuto esiti positivi, che ci consente di andare avanti bene, passiamo un bel Natale. Siamo sesti in classifica, non è straordinario però bene, peccato per i due pareggi. Quando i risultati arrivano è un bene per tutti. Non segnavamo 4 gol in rimonta in trasferta dalla partita contro il Lecce del 23/10/2011, dove fece tre gol il Boateng, noi il 4 di Gennaio depositeremo il contratto di Boateng e sarà poi a disposizione del mister".

Menez e Balotelli: "Su Menez bisogna sentire il dottor Tavana, abbiamo solo due lungo degenti che sono Mario Balotelli e Menez, speriamo di recuperarli in tempi brevi e cercare di fare un 2016 migliore del 2015. Non aggiungiamo altro, passiamo un Buon Natale."