Pianeta Milan archivio2015 B&BEE IL DADO È TRATTO: È PRONTO IL NUOVO MILAN FORMATO ITALO-THAILANDESE

B&BEE IL DADO È TRATTO: È PRONTO IL NUOVO MILAN FORMATO ITALO-THAILANDESE

Donato Bulfon

Federica Di Bartolomeo (fonte foto: pianetamilan.it)
Stretta di mano, firma e immancabile foto postata sul profilo Instagram.

Molto social mr Bee Taechaubol, dopo aver annunciato il suo arrivo a Milano, con un post non ha resistito anche a postare il fatidico momento del suo ingresso in società. Per non farsi mancare proprio nulla, si festeggia con un brindisi sul jet privato di ritorno dalla Sardegna. Per l'occasione Bee ha sfoggiato camicia bianca e giacca grigia, meno formale invece Berlusconi con semplice maglia a manica lunga scura, ma si sa che l'abito non fa il monaco.

L'ammirazione nutrita nei confronti del patron rossonero, definito dallo stesso Bee "a phenomenal leader", è davvero tanta: il broker thailandese infatti proverà a seguire le sue orme e si è promesso di fare ancora meglio o comunque, in quanto socio di minoranza, di poter dare il giusto apporto. Poco importa se il presente della squadra non è molto glorioso, Bee non ha mai cambiato opinione sul Milan, affascinato piuttosto dal suo passato, al contrario fenomenale.

Entrare in società in questo momento delicato è sicuramente una scommessa, che ci si augura di vincere. Le premesse ci sono tutte e hanno buona probabilità di concretizzarsi. L'ingresso di mr Bee in società spalanca le porte a nuovi acquisti che non tarderanno ad arrivare, in primis per non deludere i tifosi e l'allenatore che si aspettano i rinforzi promessi.

Ibra si avvicina, questo emerge dai principali quotidiani sportivi. Il colpo é nell'aria da inizio mercato e ora sta prendendo definitivamente forma. Dopo aver conquistato il suo trofeo n. 27 in carriera e aver regalato al Psg, la super coppa di Francia, lo svedese sembra intenzionato a salutare Parigi. Certo che abbandonare la possibilitá di giocare la Champions e lasciare un ingaggio galattico per tornare al Milan ha dell'inverosimile. Ma se é vero che sua moglie vuole tornare a Milano, se é vero che lui il Milan non l'hai mai dimenticato allora si può capire la scelta e sognare un arrivo imminente.

In settimana si muoverà qualcosa, c'è chi dice che entro sabato lo vedremo atterrare a Malpensa, io sono convinta invece che ci faranno tribolare fino alla fine, altrimenti che mercato sarebbe. Ibra più un difensore, questo é il programma. La pista che porta Romagnoli non é ancora definitivamente chiusa, ma si sta lavorando per provare a ottenere uno sconticino da Sabatini, dopo i tanti no ricevuti.

Un clima così sereno non si respirava da tempo e un qualcuno a caso ha persino azzardato un "Sono convinto che faremo una grande stagione", o anche "Mihajlovic non dovrebbe esporsi troppo!". Difficile fare pronostici il progetto dei rossoneri c'è e sembra anche buono, ma di qui a sperare che la squadra si sia ripresa dopo una stagione disastrosa è ancora troppo prematuro.

Federica Di Bartolomeo

@FedericaDB22