Pianeta Milan Video Virali e Divertenti Zaniolo canta 'Grazie Roma' al concerto di Venditti e De Gregori | VIDEO

Zaniolo canta 'Grazie Roma' al concerto di Venditti e De Gregori | VIDEO

Renato Panno
Nicolò Zaniolo, che duetto con Antonello Venditti! Il calciatore della Roma canta 'Grazie Roma' insieme al noto cantautore e tifoso giallorosso, impegnato in concerto con Francesco De Gregori all'Auditorium Parco della Musica

Nicolò Zaniolo, che duetto con Antonello Venditti! Il calciatore della Roma canta 'Grazie Roma' insieme al noto cantautore e tifoso giallorosso, impegnato in concerto con Francesco De Gregori all'Auditorium Parco della Musica.