Il famoso cantautore italiano Antonello Venditti, al termine di Roma-Lazio 3-0, ha cantato il suo 'Grazie Roma' con il pubblico giallorosso per celebrare la vittoria nel derby della Capitale. Su 'Instagram' ha poi raccontato le sue emozioni. Il video
Roma-Lazio 3-0, Venditti ha cantato il suo inno con i tifosi | VIDEO
Il famoso cantautore italiano Antonello Venditti, al termine di Roma-Lazio 3-0, ha cantato il suo 'Grazie Roma' con il pubblico giallorosso per celebrare la vittoria nel derby della Capitale. Su 'Instagram' ha poi raccontato le sue emozioni. Il video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA