Matteo Pessina, ex calciatore di Milan e Atalanta, ha deciso di tornare laddove tutto era iniziato. Ecco la sua lettera romantica per celebrare il suo ritorno al Monza
Pessina, la lettera romantica: "Monza, sono tornato a casa" | VIDEO
Matteo Pessina, ex calciatore di Milan e Atalanta, ha deciso di tornare laddove tutto era iniziato. Ecco la sua lettera romantica per celebrare il suo ritorno al Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA