Alessandro Nesta, in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Atalanta, ha parlato dell'impatto della morte di Silvio Berlusconi sul club
Monza, Nesta rassegnato: "Da quando è morto Berlusconi ..." | VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA