Il leader della Lega e grande tifoso del Milan, Matteo Salvini ha pubblicato questo video sul suo profilo Instagram
Milan, Salvini festeggia: "I ragazzi sono passati in semifinale" | VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA