Pianeta Milan Video Virali e Divertenti Insigne saluta Napoli: "È casa mia, tre giorni che piango" | VIDEO

Insigne saluta Napoli: "È casa mia, tre giorni che piango" | VIDEO

Daniele Triolo
Lorenzo Insigne, in occasione di Napoli-Genoa, disputerà la sua ultima partita interna con la maglia azzurra. Ieri sera ha incontrato a Fuorigrotta dei tifosi partenopei della Curva B che hanno voluto fargli un omaggio. Il video pubblicato sui social

Lorenzo Insigne, in occasione di Napoli-Genoa, disputerà la sua ultima partita interna con la maglia azzurra. Ieri sera ha incontrato a Fuorigrotta dei tifosi partenopei della Curva B che hanno voluto fargli un omaggio. Il video pubblicato sui social.