Andrea Conti, ex di Atalanta, Milan e Sampdoria, ha detto basta: si ritira dal calcio giocato. In quest'intervista spiega il motivo
Ex Milan, Conti: "Mi ritiro per gli infortuni. Ora non so cosa farò" | VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA