Pianeta Milan Video Virali e Divertenti Berlusconi: "Arbitro Di Bello? Dovrebbe chiamarsi Di Brutto" | VIDEO

Berlusconi: "Arbitro Di Bello? Dovrebbe chiamarsi Di Brutto" | VIDEO

Renato Panno
Silvio Berlusconi, presidente del Monza, critica l'arbitro Marco Di Bello dopo la sconfitta contro l'Udinese, la terza consecutiva in Serie A. "Dovrebbe chiamarsi Di Brutto"

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, critica l'arbitro Marco Di Bello dopo la sconfitta contro l'Udinese, la terza consecutiva in Serie A. "Dovrebbe chiamarsi Di Brutto".