Al termine di Porto-Inter, Beppe Bergomi ha espresso il suo pensiero in caso di quarti di finale tra il Milan e i nerazzurri
Bergomi: "Milan-Inter ai quarti? Non faccio la telecronaca!" | VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA