00:21 min
VERONA-MILAN

Verona-Milan, Okafor: “Secondo posto? Non ne parliamo ora. Ma …”

Daniele Triolo Redattore 
Noah Okafor, attaccante rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024

Noah Okafor, attaccante rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Verona-Milan 1-3, così Okafor nel post-partita del 'Bentegodi'

—  

Sulla partita: "Sono contento per la mia partita e per la vittoria".

Sul ruolo di centravanti: "Non è una novità per me. Posso giocare da attaccante esterno o anche da attaccante centrale. Io cerco di farmi trovare pronto quando mi chiama in causa l'allenatore e cerco di dare sempre il 100% per il Milan".

Sul suo momento: "Le ultime settimane sono state positive. Io cerco di aiutare la squadra e di dare sempre il massimo. Le cose stanno andando bene, dobbiamo continuare così".

Sul secondo posto: "Non ne parliamo. Cerchiamo di dare tutto, poi vedremo a fine stagione dove saremo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.