00:59 min
VERONA-MILAN

Bocchetti: “Che errore sul gol di Tonali! Ma applausi per l’assist di Rebic”

Renato Panno

Salvatore Bocchetti, tecnico gialloblù, ha parlato a 'DAZN' dopo Verona-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2022-2023

Salvatore Bocchetti, allenatore gialloblù, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Verona-Milan, partita valida per la 10^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi al 'Bentegodi'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Ho trovato una squadra giù di morale dopo questi risultati negativi, si era perso entusiasmo. I ragazzi si sono messi subito a disposizione e mi hanno accolto alla grande. Oggi hanno risposto bene, sono fiducioso per il futuro. Oggi non dimentichiamo di aver giocato contro i Campioni d'Italia".

Sulla rosa: "Qualche perdita c'è stata, ma ci sono ottimi giocatori. Si può lavorare bene, sono molto fiducioso, oggi mi hanno dato una grandissima risposta".

L'analisi tattica sul gol di Tonali: "Veloso è in ritardo su Tonali, Gunter doveva stringere su di lui. Rebic ha fatto un grande assist, tanto di cappello. Ma quando vedi il compagno in ritardo devi stringere al centro".

A chi si ispira Bocchetti? "A Gasperini, Juric, Tudor. Il marchio è quello". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


tutte le notizie di