00:21 min
VERONA-MILAN

Verona-Milan, Baroni: “Troppo intimoriti. Non devi sbagliare nulla”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Marco Baroni, allenatore gialloblu, ha parlato a 'DAZN' dopo Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024

Marco Baroni, allenatore gialloblu, ha parlato a 'DAZN' al termine di Verona-Milan, partita della 29^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Il Milan ha fatto una signora partita. Noi siamo stati troppo intimoriti nel primo tempo. Non devi sbagliare nulla e noi abbiamo fatto qualche errore. La squadra mi è comunque piaciuta. Abbiamo regalato due gol. Oggi ho visto comunque cose interessanti, sono tutte energie di cui abbiamo bisogno".

Sul cambio di posizione di Folorunsho e Noslin: "Noslin ha mobilità e tiro. Mi piace. Può fare tutto davanti. Una soluzione anche da esterno, ma come punta mette tutti in difficoltà. Sul cambio, Suslo era in difficoltà con Theo e Leao. Ho pensato di mettere più gamba con Folorunsho per coprire. Loro ci hanno bucato spesso li".

Sui tanti gol da fuori aria: "Ottimizzano tutte le qualità dei giocatori. Dobbiamo migliorare nell'attacco dell'area. I tiri sono una delle tante soluzioni. Noslin ha un ottimo tiro. Oggi è stato molto bravo. Per essere competitivi col Milan non devi sbagliare mai nulla".


Sul suo lavoro con la nuova squadra: "Il DS è stato molto bravo. I nuovi vedono il Verona come nuova opportunità. Il campionato è ancora lungo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.