UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, Tonali: “Vogliamo tornare alla vittoria. Ibra ci può aiutare”

Enrico Ianuario

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Udinese-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2022-2023

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Udinese-Milan, partita della 27^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 20:45 alla 'Dacia Arena' di Udine. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul sorteggio e sull'Udinese: "Veniamo da due partite complicate in campionato. Quello che vogliamo sicuramente è cambiare le due ultime partite e tornare alla vittoria. Dobbiamo distinguere tra campionato e Champions, dobbiamo essere capace di farlo. Questa sera c'è da dare il 100% contro l'Udinese".

Su Ibrahimovic: "Diciamo che è fondamentale che sia al 100% coinvolto dentro le nostre azioni. E' ancora un talento, ha ancora tanta qualità e ci può aiutare. Si merita di essere capitano, non era presente da troppo tempo. Noi avevamo bisogno di lui e lui di noi".

Sul rush finale: "Bisogna averla e bisogna lavorare. Bisogna cercare andare avanti partita dopo partita, mettere un punto dopo ogni partita e pensare alla prossima. Stasera c'è l'Udinese, pronti a dare il massimo come sempre". Ecco come e dove vedere Udinese-Milan in tv o in diretta streaming >>>

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!