TORINO-MILAN

Torino-Milan, la probabile formazione dei granata | Serie A News

Enrico Ianuario

Domani sera il Torino ospiterà al 'Grande Torino' il Milan di Stefano Pioli: ecco la probabile formazione che verrà schierata da Ivan Juric

Domani sera il Torino ospiterà allo Stadio 'Olimpico Grande Torino' il Milan. Sarà una sfida di cruciale importanza per i rossoneri che vorranno ottenere un successo e restare al primo posto in classifica, così come per i padroni di casa, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il successo nell'ultima trasferta di Salerno. Ecco, dunque, come potrebbe schierare in campo i suoi uomini Ivan Juric per contrastare la corazzata di Stefano Pioli.

L'allenatore croato dovrebbe adottare il 3-4-2-1 con Berisha che dovrebbe difendere i pali a discapito di Milinkovic-Savic. Difesa a tre che dovrebbe vedere dal primo minuto Izzo, Bremer (che piace al Milan) e l'ex rossonero Rodriguez. A centrocampo, sulle corsie esterne Singo a destra e Vojvoda a sinistra, mentre al centro Pobega e Ricci. Dovrebbero essere Lukic e Brekalo i due trequartisti che agiranno alle spalle dell'unica punta centrale Andrea Belotti. Assenti Mandragora, Fares, Praet, Djidji e Sanabria.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Lukic, Brekalo, Belotti. Allenatore: Ivan Juric.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI