stagione

Napoli, da martedì la squadra andrà in ritiro permanente | Serie A News

Enrico Ianuario

Da martedì il Napoli di Luciano Spalletti andrà in ritiro permanente: fatale la sconfitta rimediata oggi al 'Castellani' contro l'Empoli

Da martedì il Napoli di Luciano Spalletti andrà in ritiro permanente. Lo ha deciso la società comunicandolo attraverso un post apparso sul proprio profilo Twitter. Una decisione presa dopo la clamorosa sconfitta rimediata oggi, allo Stadio 'Castellani', contro l'Empoli. I partenopei, infatti, conducevano per 2-0 salvo poi farsi rimontare nel finale di gara. Dopo i gol di Mertens e Insigne, per i padroni di casa sono state decisive le reti di Henderson e la doppietta di Pinamonti che hanno consentito agli uomini di Andreazzoli di portare a casa i tre punti.

Una sconfitta che, molto probabilmente, taglia fuori dalla corsa verso lo scudetto il Napoli. Con ancora tre partite da disputare, la società avrebbe deciso di prendere la decisione più dura pur di tentare l'impresa e vincere il tricolore. In ogni caso, come si può notare nel tweet di seguito, questa decisione sarebbe stata presa non solo dalla società, ma anche dallo stesso Spalletti. Intanto un obiettivo di calciomercato si avvicina. Ecco di chi si tratta.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI