00:45 min
MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, Kjaer: “Tutti sulla stessa barca. Giocare qui è un orgoglio”

Fabio Barera Redattore 
Simon Kjaer, giocatore rossonero, ha parlato a 'TeleLombardia' dopo Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024

Simon Kjaer, giocatore rossonero, ha parlato a 'TeleLombardia' al termine di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Vittoria importante per dare un calcio ad un periodo difficile: “Ci sono bei periodi e periodi in stagione dove è più difficile. Oggi è stata importante soprattutto la vittoria. Non è stata una partita facile ma l’abbiamo portata a casa da squadra. Siamo tutti sulla stessa barca e andiamo avanti insieme”.

Cosa deve fare il Milan nel 2024? “Lavorare, lavorare e ancora lavorare. C’è sempre da lavorare e imparare per noi. Dobbiamo sempre avere grinta. E poi dobbiamo essere felici di giocare nel Milan, che è una delle società più grandi al mondo e deve essere un orgoglio per noi giocare qua. Questa è una cosa personale, ma so che i miei compagni hanno la stessa sensazione. C’è sempre da lavorare, sempre”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.