MILAN-SALERNITANA

Milan-Salernitana, Pioli: “Veniamo da una sconfitta, siamo concentrati su questa gara”

Enrico Ianuario

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Salernitana, partita della 26^ giornata della Serie A 2022-2023

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima di Milan-Salernitana, partita della 26^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sull'atmosfera di San Siro: "I nostri tifosi sono unici. Chiaro che tutte le vittorie le dedichiamo a loro, al club e a noi stessi. Noi cerchiamo di essere competitivi. Quello che abbiamo fatto in settimana è importante per l'Europa, ma siamo concentrati su questa partita, veniamo da una sconfitta in campionato".

Sulla partita: "Soprattutto bisogna mettere la miglior prestazione possibile. Dobbiamo cercare di giocare convinti e cercare di controllare la gara".

Sul nuovo modulo: "L'idea è di mettere la squadra che sta meglio. Krunic, Diaz e Leao non sono scesi in campo a Firenze, hanno giocato a Londra ma tre giorni di riposo sono sufficienti". Ecco come e dove vedere Milan-Salernitana in tv o in diretta streaming >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!