MILAN-NAPOLI

Milan-Napoli, arbitro Doveri: l’ultima volta con il Diavolo non è da ricordare

Daniele Triolo Redattore 
Sarà Daniele Doveri l'arbitro di Milan-Napoli di questa sera a 'San Siro'. Ecco come sono andati i precedenti incroci con le due squadre

Sarà Daniele Doveri, classe 1977, della sezione A.I.A. di Roma 1, l'arbitro di Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma stasera, alle ore 20:45, a 'San Siro'.

Milan-Napoli, fischierà Doveri: l'ultima volta con il Diavolo

—  

In carriera, finora, Doveri ha diretto il Milan per 29 volte: il suo 'score' con i rossoneri è di 15 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. L'ultima volta che il fischietto romano ha incrociato il Diavolo è stata il 22 dicembre 2023, allo stadio 'Arechi', in occasione di Salernitana-Milan 2-2.

L'ultima con il Napoli nel 5-1 del 'Maradona' contro la Juventus

—  

Doveri, di contro, ha diretto il Napoli per 34 volte: il suo 'score' con gli azzurri, squadra che più ha arbitrato fin qui in carriera, è di 20 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. L'ultimo incrocio con i campani risale al 13 gennaio 2023, allo stadio 'Maradona', per Napoli-Juventus 5-1. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.