MILAN-EMPOLI

Milan-Empoli, Scaroni: “PIF, Pioli e stadio: vi dico come stanno le cose”

Fabio Barera Redattore 
Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Empoli, partita della 28^ giornata della Serie A 2023-2024

Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Empoli, partita della 28^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 15:00 allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul futuro di Pioli: "Questa cosa del futuro di Pioli è un tormentone mediatico, non all0interno della squadra. Ha detto Bene Ibrahimovic, Pioli deve continuare a lavorare così e tutto andrà bene".

Su PIF: "Ha detto bene Giorgio Furlani, non c'è nulla ma nulla di vero, è un altro tormentone".

Sullo stadio: "Premesso che noi come Milan continuiamo a lavorare sul progetto San donato che è la nostra priorità. il sindaco Sala vuole fare un ultimo tentativo per ristrutturare San Siro e noi abbiamo detto di sì. Abbiamo parlato con Webuild, ma vogliamo capire se è possibile giocare mentre lo stadio è in ristrutturazione".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.