00:34 min
MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Thiago Motta: “Dell’arbitro non parlo, ma dico solo che…”

Francesco Aliperta Redattore 
Thiago Motta, allenatore rossoblu, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024

Thiago Motta, allenatore rossoblù, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul match: "Il mio stato d'animo è fantastico, abbiamo giocato per vincere. Degli episodi e dell'arbitro non parlo, magari lo fa la dirigenza. Se non parla Sartori significa che va tutto bene. I ragazzi sono entrati in campo per vincere la partita, sono veramente orgoglioso di poter allenarli".

Su Zirkzee: "Zirkzee ha fatto una partita enorme con i suoi compagni, però è un peccato. Me ne vado con una sensazione strana, potevamo vincere".

Sull'ambizione della squadra: "L'ambizione è quella di giocare ogni partita al massimo. Competere anche con squadre candidate a vincere il campionato. I ragazzi hanno fatto, ancora una volta, una grandissima prestazione. I miei giocatori lavorano, sono seri, ma riescono anche a divertirsi. Sotto porta possiamo migliorare ancora, poi in partite così, quando arrivi davanti alla porta, devi concludere bene".


Sulla corsa all'Europa: "L'Europa? In Serie A non ci sono partite facili, ora pensiamo al Sassuolo".

Sul rinnovo: "Quando ci saranno novità lo saprete, ora non è il momento". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.