MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, Calabria: “Udine? Brutta pagina dello sport da cancellare”

Daniele Triolo Redattore 
Davide Calabria, difensore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024

Davide Calabria, difensore e capitano rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Bologna, partita della 22^ giornata della Serie A 2023-2024 che si giocherà alle ore 20:45 allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sullo stato d'animo dei rossoneri reduci da un buon periodo: "È sempre positivo. Vincere aiuta a vincere. Alza il livello della positività in squadra. Molto bello allenarsi così".

Sui fatti di razzismo di Udine di cui è stato vittima Mike Maignan: "Una brutta pagina dello sport, che speriamo e che non vediamo l'ora che venga cancellata per sempre".

Sulle difficoltà nell'affrontare stasera il Bologna: "Stanno facendo bene, sarà una partita tosta. L'abbiamo preparata bene, nel migliore dei modi. Dobbiamo scendere in campo e fare ciò che abbiamo fatto in settimana". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Bologna in tv o diretta streaming >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.