GENOA-MILAN

Genoa-Milan, Ibrahimovic al 90′: “Fatto il massimo. Rinnovo Pioli? Rinnovo anche io”

Enrico Ianuario

Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Genoa-Milan a 'Marassi'

Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Genoa-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Mi diverto tanto. Oggi era già deciso prima della partita quanto dovevo giocare e ho fatto il massimo che potevo. Questi ragazzi mi fanno divertire e mi fanno sentire giovane".

Sulle due sconfitte: "Nelle ultime due partite abbiamo fatto errori che ci sono costati il risultato, non sono stati bravi gli avversari ma abbiamo sbagliato noi. Il campionato è ancora lungo, oggi abbiamo vinto e si ritorna in alto"

Se pensava di riportare il Milan a questi livelli: "Sì immaginavo di riportare a questi livelli il Milan. Questa era la mia visione e la mia sfida quando ho firmato. Non bisogna mollare e pensare che sia possibile".

Sul rinnovo di Pioli: "Ora devo rinnovare anche io (ride, ndr). Se lui rinnova, rinnovo io. Sono contento per lui che lo merita, sta facendo un grande lavoro e deve continuare così. Il rinnovo è meritato"

Sui tifosi che sognano lo scudetto: "Sono felice per i tifosi, per tanti anni non hanno goduto come stanno godendo adesso. Spero che possiamo ridare quella felicità ai tifosi ma finchè non vinci un trofeo non abbiamo fatto niente"